Sicurezza

Circolare n. 183 – Sicurezza e salute dei lavoratori sul luogo di lavoro

timbro_Circolare n. 183 - Sicurezza e salute dei lavoratori sul luogo di lavoro-signed

MESSA IN SICUREZZA DEI LOCALI ALA VECCHIA SEDE “PALMIERI”: AVANZAMENTO DEI LAVORI

31 Gennaio 2017

Si comunica che il giorno 02 febbraio p.v. alle ore 17,30 nell’auditorium della Scuola “Palmieri”, i Tecnici del Comune di San Severo incaricati dei lavori, in presenza dei genitori rappresentanti delle classi, terranno un incontro per riferire lo stato di avanzamento dei lavori nei locali della sede “Palmieri” – ala vecchia (CIRCOLARE)

DOCUMENTO DI COORDINAMENTO SULLA SICUREZZA DEI DATI PERSONALI

15 Gennaio 2017

Si comunica la pubblicazione del nuovo “Codice della Privacy”,  aggiornato al 21 Dicembre 2016. (DOCUMENTO)

NOMINE DEGLI INCARICATI AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

15 Gennaio 2017

Si nominano i responsabili autorizzati all’accesso e al trattamento dei dati personali di tutti i soggetti con i quali entrano in relazione nella misura e nei  limiti previsti dalle mansioni assegnate (NOMINE: ADESSO GIUSEPPECOCO RITAMARINACCI ROBERTO)

DISPOSIZIONI PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE

13 Gennaio 2017

Vengono emanate le disposizioni  per la gestione delle emergenze, dell’evacuazione e dei rischi dei locali del Primo piano, Plesso “Caracalla” in Via De Palma – Piano di Coordinamento (DISPOSIZIONI)

RIUNIONE PERIODICA PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI RISCHI

12 Gennaio 2017

In osservanza delle disposizioni legislative, gli Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione dei vari plessi dell’Istituto Comprensivo si riuniranno secondo un calendario predisposto. (CONVOCAZIONE)

RIUNIONE PERIODICA PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI RISCHI

05 Gennaio 2017

In osservanza delle disposizioni legislative, l’ arch. Massimo Nenna (RSPP) e la  prof.ssa Maria Conte (RLS)  sono convocate il giorno 10 gennaio 2017. (CONVOCAZIONE)

FINANZIAMENTO PER MESSA IN SICUREZZA EDILIZIA SCOLASTICA

07 Novembre 2016

Nella giornata di venerdì 4 novembre alle ore 14,30, nella sala delle adunanze presso il Palazzo Comunale in San Severo si è riunita la Giunta Comunale (VERBALE)

AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE”

28 ottobre 2016

Il Dirigente con Determina n. 17/2016 a contrarre per l’affidamento dell’incarico di “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) a.s.2015/2016”.

Avviso pubblico di selezione

Affidamento dell’incarico

DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SICUREZZA

29 settembre 2016