30 Maggio 2023

UNITI PER VINCERE 27 Maggio 2023

UNITI PER VINCERE

Giornata di sport, musica e tanto divertimento – 27 Maggio 2023

Gli alunni delle classi Terze della Scuola Secondaria di 1° grado sono scesi in campo per condividere allegramente gli ultimi giorni di scuola. Quattro squadre miste hanno disputato un torneo di calcio con partite da 2 tempi di 20′.
Al primo posto la squadra gialla ma noi lo sappiamo che oggi hanno vinto loro…tutti i ragazzi, i meravigliosi ragazzi, del nostro istituto.
Ringraziamo la Dirigente dott.ssa Valentina Ciliberti, l’assessore allo Sport Assessore Felice Carrabba e Casa Agency Immobiliare San Severo, il personale medico-sanitario presente, i docenti Lorenza Di Gennaro, Michele Frezza e Antonella Testa, il collaboratore scolastico Matteo Tantaro e tutti coloro che hanno collaborato per l’ottima riuscita della manifestazione.