9 Aprile 2024

Inaugurazione sede Scuola Primaria San Giovanni Bosco di Via D’Orsi

Grande giornata di festa per la comunità della scuola San Giovanni Bosco! Oggi abbiamo inaugurato la nuova struttura con emozione e gioia. Il suono della prima campanella ha segnato l’inizio di questa meravigliosa avventura educativa. Erano presenti il Sindaco Francesco Miglio, gli amministratori e coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto Un ringraziamento speciale al Vescovo Giuseppe Mengoli e alla Dirigente scolastica Valentina Ciliberti che supportata dall’intera comunità scolastica ha permesso ai piccoli studenti di usufruire di questa meravigliosa struttura. Auguriamo a tutti i bambini, le bambine e i docenti momenti indimenticabili nel percorso di apprendimento che li attende!