30 Giugno 2021

Alla Cortese Attenzione dei Signori Genitori della Scuola Secondaria di 1° Grado dell’I.C. “Palmieri – San Giovanni Bosco”.

Si avvisano le SS. LL. che il DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI SINGOLI ALLIEVI, ricevuto in data 29 giugno 2021 via e-mail, riporta un mero errore di trascrizione nella valutazione del comportamento espressa in decimi anziché con un giudizio sintetico.
Si assicura che al più presto verrà inoltrato il documento corretto.
Si precisa che la scheda di Religione già ricevuta è valida.
Scusandosi per il disguido, si porgono i più cordiali saluti.
dott.ssa Valentina Ciliberti