17 Novembre 2023

ERASMUS +: “Spegniamo il bullo e diventiamo amici”. Mobilità Lesbo – Grecia 08-13 novembre 2023

ERASMUS+ : “Spegniamo il bullo e diventiamo amici”. Mobilità Lesbo-Grecia 08-13 novembre 2023

La prima mobilità Erasmus del nostro Istituto si è conclusa con successo. La Δημοτικό Σχολείο Παμφίλων “Βοστάνειον” (Primary School Of Pamfila) nell’isola di Lesbo in Grecia ha ospitato dieci alunni delle classi V A e V B della Primaria e così è cominciata un’emozionante avventura alla scoperta delle bellezze del luogo e delle memorie del passato.
La visite al sito archeologico di Sigri, le passeggiate nel pittoresco porticciolo di Molyvos e per le vie di Petra hanno permesso ai nostri piccoli alunni di fare un’esperienza didattica e di vita che rimarrà indimenticabile e indimenticata.