CIRCOLARI

16 Novembre 2023

Festa d’Autunno – venerdì 17/11/2023 ore 9.30 cortile Plesso Palmieri

Il nostro I.C. “Palmieri San Giovanni Bosco” ritiene che la continuità sia uno dei punti fermi dell’azione educativa.
L’alunno ha il diritto di essere guidato nelle varie fasi di cambiamento importanti e decisive per l’età evolutiva, quale ad esempio il passaggio da un ordine di scuola all’altro; stimolando uno sguardo curioso verso il suo futuro si creano le condizioni ideali per iniziare una nuova esperienza scolastica.
Nell’ambito progettuale Continuità – Orientamento, gli alunni della scuola secondaria di 1° grado saranno lieti di accogliere le classi quinte della scuola primaria per festeggiare l’Autunno con canti, con musica, con giochi e per condividere una deliziosa merenda. L’iniziativa permetterà ai bambini di avere un primo approccio con il nuovo ordine di scuola interagendo con i docenti e gli alunni in un clima ludico e festoso.

Festa D’Autunno

16 November 2023