Incontri con la psicologa

5 December 2016

Attività, in classe, di formazione e di informazione sui temi della crescita  e dello sviluppo dei ragazzi, al fine di facilitare l’orientamento inteso come approfondita conoscenza del sé e di quello che ci circonda e delle proprie capacità decisionali per una scelta più giusta e consapevole dell’itinerario personale e scolastico formativo.

Progetto OrientaMente

Si comunica alle SS.VV. che,  nell’ambito del Progetto Orientamento, per gli alunni delle Classi Terze della Scuola Secondaria di 1° grado, la psicologa dott.ssa Giulia Martin ha incontrato gli  alunni per promuovere un’ attività di formazione e di informazione sui temi della crescita  e dello sviluppo dei ragazzi, al fine di facilitare l’orientamento inteso come approfondita conoscenza del sé e di quello che ci circonda e delle proprie capacità decisionali per una scelta più giusta e consapevole dell’itinerario personale e scolastico formativo.

Gli incontri si sono svolti nelle classi, secondo il seguente calendario:

5 December 2016

La dott.ssa Giulia Martin è a disposizione per fornire consulenza e sostegno agli alunni e ai genitori:

martingiuliapsy@gmail.com