Corsa Campestre 12 Aprile 2022

Corsa campestre 12 Aprile 2022

13 April 2022

Questa mattina, 12 aprile 2022, un gruppo nutrito dei ns. alunni, accompagnati dalle loro docenti prof.ssa di Gennaro, prof.ssa Testa, prof.ssa Carafa, prof. ssa D’Imperio, prof.ssa Lavoro e prof.ssa Portincasa, hanno partecipato alla Corsa Campestre per la fase provinciale dei Campionati Studenteschi.

La gara si è svolta presso il Centro Universitario Sportivo di Foggia.

I ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi con i loro coetanei provenienti dalla provincia di Foggia e di trascorrere una giornata all’aperto ricca di sorrisi e soddisfazioni, infatti l’alunna Renzulli Angelica si è classificata al 1° posto nella fase provinciale della corsa campestre per la categoria “ragazze” . Complimenti a lei e a tutta la squadra che ha partecipato con determinazione ed entusiasmo.