OPEN DAY

Le giornate di “Scuola Aperta” rappresentano momenti in cui la scuola si apre al territorio, all’utenza. Un momento di conoscenza reciproca utile per le famiglie dei “potenziali” iscritti per cogliere appieno l’identità della scuola; la scuola, invece, si racconta consentendo ai bambini e ai genitori la conoscenza di alcuni spazi di lavoro, dei volti di alcuni docenti che ritroveranno a partire da settembre. Un momento in cui la Dirigente spiega ai genitori l’organizzazione scolastica, traccia le linee guida dell’operato del personale, il percorso storico che la contraddistingue.

Il momento delle scelte si avvicina: è proprio in questa fase dell’anno che, con grande trasparenza, la nostra scuola svela se stessa, i suoi punti di forza e i suoi obiettivi.

L’I.C. “Palmieri-San Giovanni Bosco”, dopo la chiusura dell’anno scorso a causa del covid-19, in questo anno scolastico riapre le porte alle famiglie che vogliono conoscere l’istituto in vista della scelta della scuola per i propri figli.

Sarà possibile accedere agli eventi in totale sicurezza, esibendo il Green Pass e mediante prenotazione obbligatoria nelle tre giornate di Open Day.

Insieme si cresce

OPEN DAY in presenza con prenotazione obbligatoria.

Nella seguente brochure è possibile visualizzare la nostra offerta formativa.

Brochure-a.s.2021/2022 (pag 1/2)

Brochure-a.s.20212022 (pag 2:2)