No alla Guerra – Si alla Pace

No War - Pace

26 February 2022

LA SCUOLA È CONTRO LA GUERRA!

La nostra scuola esprime con fermezza il NO alla Guerra e il SI alla Pace.

Per manifestare la nostra vicinanza al popolo ucraino, i nostri allievi hanno realizzato diversi elaborati visionabili ai seguenti link:

Fotogallery No War, Si Pace

Video e Presentazioni No War, Si Pace

Lettera aperta….No War, Si Pace

Manifestazione per la pace Scuola Primaria (clicca sull’immagine per visualizzare altre foto/video)

Albero della Pace Primaria

18 April 2022

Manifestazione per la pace Scuola Secondaria (clicca sull’immagine per visualizzare altre foto/video)

Albero della Pace Scuola Secondaria

18 April 2022

IL CAMMINO DELLA PACE – 11 MAGGIO 2022

Il cammino della pace - 11 maggio 2022

16 May 2022

(clicca sull’immagine per visualizzare foto e video della manifestazione)

Il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa, “Il Cammino della Pace”, promossa dalla Consulta delle Associazioni, con le associazioni sportive e socio-culturali cittadine, unitamente ai rappresentanti degli studenti e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di San Severo.
La manifestazione si è svolta nella mattina dell’11 maggio 2022 con partenza da Piazza Incoronazione a San Severo.

Il nostro cammino per la pace.….tanti arcobaleni e sorrisi in marcia con le altre scuole di San Severo unite contro la guerra!
🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈

#peace